Esplora contenuti correlati

Sostituzione delle tessere per il conferimento dei rifiuti in caso di smarrimento o danneggiamento delle stesse.

14 Marzo 2024

SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI (SAT)

Con la presente si informa che a partire dal 5 febbraio 2024 il servizio di rilascio ai cittadini di tessere per il conferimento dei rifiuti per i casi di sostituzione per smarrimento, danneggiamento o malfunzionamento delle stesse sarà effettuato presso gli uffici dell’Unité des Communes valdôtaines Grand Combin soltanto nella giornata del lunedì dalle ore 9 alle ore 12. Si precisa che il referente incaricato di tale servizio a cui indirizzare gli utenti è il signor Andrea Dallago.
Si chiede di voler dare la più ampia diffusione presso i contribuenti della modifica organizzativa tramite i vostri siti istituzionali o altri servizi attivati da voi quali invio di sms o alert.
Ringraziando per la collaborazione, si porgono distinti saluti.
Il dirigente del Servizio Associato Tributi
Ornella Iris DEGANI